Spallacci delle guardie del palazzo...
Spallacci delle guardie del palazzo...
Spallacci delle guardie del palazzo...

Spallacci delle guardie del palazzo da Epic Armory

Scopri gli incredibili spallacci del kit Epic Armoury Palace Guards. Progettato per potenti guerrieri come te che riconoscono i vantaggi di un'armatura di qualità. Perché accontentarsi di meno quando puoi avere il meglio? I nostri spallacci sono realizzati in poliuretano, un materiale leggero e comodo da indossare, che ti darà la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità sul campo di battaglia.

Ma non è tutto, le nostre spalline sono anche di facile manutenzione. Sappiamo che il tempo è prezioso per te, per questo abbiamo creato un'armatura che non ti darà mal di testa durante la pulizia. Basta pulirlo con un panno umido e tornerà come nuovo. Quindi puoi dedicare più tempo all'addestramento e al perfezionamento delle tue abilità di combattimento.

Con il nostro kit completo di armature di alta fantasia, non dovrai preoccuparti di cercare i singoli pezzi. Include non solo gli spallacci, ma anche un elmo, una corazza, bracciali e schinieri. Tutto ciò di cui hai bisogno per essere completamente protetto e pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Preparati a diventare una leggenda sul campo di battaglia.

La nostra armatura Palace Guards è realizzata in schiuma rigida, che la rende resistente e resistente. Non dovrai preoccuparti di subire danni nel bel mezzo di combattimenti implacabili. Inoltre, il suo design imita perfettamente l'aspetto dell'acciaio, conferendoti un aspetto imponente e temibile. Ti sentirai invincibile mentre carichi in battaglia.

Non perdere questa occasione per ottenere un'armatura fantasy di qualità superiore. Con i nostri spallacci Epic Armoury Palace Guards, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e proteggere gli abitanti del villaggio e il castello. Non accontentarti di meno, scegli il meglio. Ottieni subito le nostre spalline!

160270000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
28 cm.
Peso
454 gr.
5704742109254

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33