Spalla vichinga in pelle di agnello,...
Spalla vichinga in pelle di agnello,...
Spalla vichinga in pelle di agnello,...
Spalla vichinga in pelle di agnello,...
Spalla vichinga in pelle di agnello,...
Spalla vichinga in pelle di agnello,...
Spalla vichinga in pelle di agnello,...

Spalla vichinga in pelle di agnello, finitura bianca

Pronto a combattere come un vero vichingo? Con il nostro spallaccio vichingo in pelle di agnello rifinito bianco, ti sentirai potente e protetto in ogni battaglia.

Le nostre spalline sono realizzate in pelle di agnello di alta qualità, che conferisce loro una resistenza eccezionale e un aspetto autentico. La finitura bianca gli conferisce un tocco distintivo ed elegante, che metterà in risalto la tua presenza a qualsiasi evento o riunione.

Proprio come nei tempi antichi, le nostre pelli sono prodotti naturali e consigliamo il lavaggio a mano. In questo modo garantiamo che mantengano la loro durata e bellezza nel tempo.

È importante notare che trattandosi di prodotti naturali, possono presentare lievi variazioni di colore, lunghezza o dimensione dei capelli. Tuttavia, ciò non influisce sulla sua qualità o sulla sua capacità di proteggerti in combattimento.

Le nostre spalline non sono solo potenti, ma anche sicure. Sono certificati come privi di sostanze nocive secondo lo standard OEKO-TEX® Standard 100. Puoi usarli in tutta tranquillità, sapendo che ci prendiamo cura sia del tuo stile che della tua salute.

Grazie al loro design ergonomico, le nostre spalline si adattano perfettamente alle spalle e al collo. Ciò significa che non si piegheranno o sporgeranno, offrendoti un comfort ottimale e permettendoti di muoverti liberamente durante le tue battaglie.

Con una lunghezza di circa 90 cm, le nostre spalline sono la scelta ideale per chi cerca di distinguersi e apparire imponente. Che tu stia partecipando a un evento medievale, uno spettacolo teatrale o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile unico al tuo abbigliamento, queste spalline sono l'aggiunta perfetta.

Non accontentarti di meno del meglio. Ottieni i nostri spallacci vichinghi in pelle di agnello con finitura bianca e preparati a dominare il campo di battaglia con stile e potenza.

Mercante di battaglia

181790000
47,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Mentre l'inverno si avvicina e le notti vichinghe diventano di nuovo più lunghe e più buie, è tempo di prepararsi. Dalle loro battaglie per il cibo, la ricchezza e la terra, gli uomini tornano ai loro villaggi.

Proprio come noi oggi, anche i vichinghi dovevano vestirsi a sufficienza per evitare di cadere vittime del freddo. Ma quali erano i metodi allora?Le pelli di agnello, oggi utilizzate principalmente come tappeti, erano molto in voga nel Medioevo. Le pelli delle spalle erano molto facili da allacciare con un cordino o una catena di cuoio. Soprattutto in inverno, la pelle di agnello era meravigliosamente calda. Ma anche quando le giornate tornavano ad allungarsi e il sole splendeva più spesso, le pellicce erano ancora piuttosto utili, ad esempio, per rendere più comode sedie o sgabelli.

Questa pelliccia è l'ideale per incanalare il feroce guerriero che è in te o il coraggioso vichingo. Ovunque tu sia, un festival vichingo o un mercato medievale, nessun freddo ti ostacolerà. Con questa spallina, puoi goderti ogni festa al massimo e ogni sedia ottiene il comfort extra di cui hai bisogno.

Lunghezza
90 cm ca.
4250673491773

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33