Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane
Spalline legionarie romane

Spalline legionarie romane

Vuoi sentirti un vero legionario romano? Con gli spallacci del legionario romano di Epic Armory sarai in grado di farlo.

Questi spallacci sono realizzati in pelle marrone di alta qualità, che conferisce loro un aspetto robusto e autentico. Il suo design è ispirato all'armatura usata dai legionari romani, quindi ti garantiamo che sembrerai un vero guerriero.

Uno dei vantaggi di queste spalline è il loro peso. Con soli 740 grammi, non sentirai alcun fastidio quando li indossi, permettendoti di muoverti liberamente durante le tue battaglie o rievocazioni storiche.

Un altro vantaggio di questo prodotto è il suo materiale di fabbricazione: la pelle. La pelle è un materiale durevole e resistente, quindi puoi essere certo che queste spalline ti accompagneranno a lungo. Inoltre, la pelle marrone aggiunge un tocco di eleganza e autenticità al tuo abbigliamento da legionario romano.

Questi spallacci da legionario romano sono fabbricati in Danimarca da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato nella produzione di prodotti di alta qualità per rievocazioni storiche. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto affidabile con i più alti standard di qualità.

Infine, va notato che queste spalline hanno una larghezza di 47 centimetri, il che le rende perfette per adattarsi a diverse misure di spalle. Non importa se sei alto, basso, magro o tozzo, queste spalline si adatteranno perfettamente al tuo corpo.

In breve, se vuoi sembrare un vero legionario romano, gli spallacci del legionario romano di Epic Armoury sono la scelta perfetta. Il loro design autentico, la leggerezza, il materiale di costruzione resistente e la vestibilità personalizzabile li rendono un must per ogni amante della storia e delle rievocazioni storiche.

015610000
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Larghezza
47 cms.
Peso
740 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742406865

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Fabio S.  -   (Roma, Italia)
Cuoi di qualità, arriva conferlzionato in modo ottimale quindi si riceve un prodotto perfetto anche se è stato tanto tempo in magazzino dal venditore perché il cuoio è trattato e imbustato in modo da non seccarsi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33