spalline medievali
spalline medievali
spalline medievali

Spalline medievali (Coppia)

Cerchi spalline medievali di alta qualità per completare la tua armatura? Non cercate oltre! Abbiamo le spalline perfette per te.

I nostri spallacci medievali sono realizzati in acciaio dolce lucidato, conferendo loro un aspetto robusto e autentico. Grazie alla sua vestibilità in pelle, puoi adattarli perfettamente al tuo corpo, offrendoti comfort e sicurezza durante le tue battaglie.

In Epic Armoury abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti, motivo per cui le nostre spalline sono realizzate con i migliori materiali. L'acciaio dolce utilizzato nella loro costruzione garantisce la loro durata e resistenza, assicurando che ti accompagneranno in innumerevoli avventure.

Inoltre, i nostri spallacci hanno un peso di 1367 grammi, il che li rende abbastanza leggeri da non essere un peso durante i tuoi movimenti, ma abbastanza robusti da proteggerti dai colpi.

Con uno spessore di 1,0 mm/19 ga, le nostre spalline offrono una protezione affidabile senza compromettere la tua mobilità. Sarai in grado di muoverti con facilità e agilità, senza preoccuparti di perdere la tua abilità di combattimento.

Le spalline sono larghe 19 cm e lunghe 33 cm, fornendo una copertura adeguata per la spalla e la parte superiore del braccio. Non dovrai preoccuparti di urti in queste aree vulnerabili.

Insomma, le nostre spalline medievali sono la scelta perfetta per chi cerca qualità, comfort e protezione. Non accontentarti di meno, scegli Epic Armoury e equipaggiati con il meglio.

030580000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Larghezza
19 cm.
Peso
1367 gr.
5704742202702

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33