Spalline medievali Balthasar

Spalline medievali Balthasar

Gli spallacci medievali del set Balthasar sono perfetti per chi cerca un'autentica esperienza medievale. Realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità con uno spessore di 1,2 mm, questi spallacci sono durevoli e resistenti, garantendo una protezione ottimale durante il combattimento.

Uno dei principali vantaggi di queste spalline è il loro design a piastre, che offre una grande mobilità per l'utente. Ciò significa che potrai muoverti liberamente durante le tue battaglie, potendo schivare gli attacchi dei tuoi nemici e contrattaccare con facilità.

Non importa se preferisci usare una corazza o un gambeson, le spalline Balthasar si adatteranno perfettamente alla tua attrezzatura. Puoi combinarli con altri elementi della tua armatura o semplicemente legarli al tuo gambeson, offrendoti una maggiore flessibilità quando si tratta di personalizzare il tuo outfit.

Queste spalline sono prodotti del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e genuinità. Puoi fidarti dell'eccellenza dei suoi prodotti, progettati pensando agli amanti della storia medievale e a coloro che cercano di aggiungere un tocco di epica alla loro vita quotidiana.

Le spalline Balthasar sono lunghe 31 cm, il che le rende ideali per coprire un'ampia area delle spalle e offrire una maggiore protezione. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, ne garantisce la resistenza e la durata, assicurandoti di poter contare su queste spalline per molto tempo.

Non perdere l'occasione di prendere parte a battaglie epiche e vivere avventure medievali con stile. Ottieni subito le spalline medievali Balthasar e diventa un vero guerriero del Medioevo. Proteggiti con stile e combatti con ferocia!

088020000
Spedizione immediata
80,56 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
31 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101133241

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33