Spalline piastre metalliche, 1,6 mm.
Spalline piastre metalliche, 1,6 mm.
Spalline piastre metalliche, 1,6 mm.

Spalline piastre metalliche, 1,6 mm.

Gli spallacci in metallo da 1,6 mm sono il complemento perfetto per gli amanti del medioevo e gli appassionati di film e serie fantasy. Questi spallacci, realizzati con piastre in acciaio di alta qualità, offrono una protezione eccezionale per le spalle.

Con uno spessore di 1,6 mm, questi spallacci sono abbastanza forti da resistere ai colpi più pesanti, fornendo maggiore sicurezza durante le battaglie e il combattimento. Le piastre metalliche sono progettate in modo intelligente e collegate tra loro, consentendo una mobilità ottimale senza compromettere la protezione.

Uno dei vantaggi più straordinari di queste spalline è la loro vestibilità personalizzata. Grazie ai cinturini in pelle inclusi, puoi adattarli perfettamente al tuo corpo, assicurandoti che rimangano al loro posto anche nei momenti più intensi della battaglia.

Con un peso di 3.900 grammi, questi spallacci sono abbastanza leggeri da non ostacolare i tuoi movimenti, ma abbastanza robusti da fornire una solida protezione. La sua lunghezza di 40 cm. e larghezza di 35 cm. renderli adatti a persone di diverse dimensioni e carnagioni.

Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, eventi medievali o semplicemente godendoti i tuoi film e le tue serie preferite, queste spalline in metallo da 1,6 mm saranno il complemento ideale per la tua armatura. Combina stile, protezione e comfort in un unico prodotto.

Scopri la sensazione di essere un vero guerriero medievale con queste spalline di Battle Merchant. Non aspettare oltre, assicurati la tua protezione e aggiungi un tocco epico al tuo aspetto!

108330000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm
Larghezza
35 cm
Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
Peso
3900 grs.
4250673409990

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33