Casco spangenhelm medievale in pelle...
Casco spangenhelm medievale in pelle...
Casco spangenhelm medievale in pelle...

Casco spangenhelm medievale in pelle nera per LARP

Il casco Spangenhelm di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per qualsiasi appassionato di rievocazione LARP o medievale. Realizzato in pelle nera di alta qualità, questo casco offre un'eccezionale protezione per testa, collo e viso.

Il suo design unico è composto da quattro piastre di cuoio cucite, rinforzate da cinghie di cuoio che formano una croce sulla parte superiore del cranio. Ciò fornisce una struttura solida e resistente, garantendo la sicurezza dell'utente durante qualsiasi attività.

Inoltre, il casco Warrior è dotato di una protezione rigida per il collo in pelle, che fornisce una protezione aggiuntiva contro gli attacchi d'assalto. La sua morbida imbottitura in pelle crosta all'interno garantisce un comfort ottimale durante le lunghe ore di utilizzo.

Ma non è solo funzionale, è anche esteticamente accattivante. Con la sua decorazione a forma di ala sopra gli occhi, questo casco si abbina perfettamente a qualsiasi altra armatura o vestito di Epic Armoury.

E soprattutto, la sua durata è garantita. Grazie alle sue cuciture in pelle di alta qualità, questo casco è costruito per resistere agli abusi di un LARP o di una rievocazione storica, a condizione che riceva una cura regolare della pelle.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo splendido elmo Spangenhelm in pelle nera alla tua collezione di armature. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure medievali!

Taglia
167370002
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Stai ridendo troppo. Ti rendi conto che devi spaventare il tuo nemico, perché nessuno vuole più affrontarti in prima linea. Pensano che tu sia pazzo. Forse lo sei, perché la scarica di adrenalina di essere in battaglia ti ha lasciato ubriaco di gioia.

Se nessuno verrà da te, è ora di combattere contro di loro! Un povero soldato ti colpisce disperatamente e senti il tonfo della sua spada contro il tuo elmo da guerriero, ma fa appena un graffio. Vedi il terrore nei suoi occhi mentre la tua risata riempie il campo e porti la forza della tua ascia verso di lui.

Tu sei Raynor Ironhood. Lascia che ti temano. Lascia che tutti ti temano.

Misurare Circonferenza interna (cm.) Altezza (cm.) Larghezza (cm.) Peso (g)
S 54 18 19 303
M/L 54.5 venti venti 325
XL 58 22 ventuno 375
Materiale
Pelle
5704742402591

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33