Elmo Spangen con paraorecchie e Aventail
Elmo Spangen con paraorecchie e Aventail

Elmo Spangen con paraorecchie e Aventail

Ottieni l'autentico elmo Spangen con paraorecchie e Aventail che ti trasporterà nel medioevo! Questo elmo è ispirato agli elmi vichinghi trovati nel IX secolo d.C., quindi ne garantiamo l'autenticità e la qualità.

Cosa rende il nostro casco Spangen così speciale? Innanzitutto, tutte le sue parti sono saldate e rivettate, il che ne garantisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti della sua integrità, poiché è progettato per resistere anche ai colpi più forti.

Un'altra caratteristica eccezionale del nostro casco è il suo spessore di 2 mm e il naso di 3 mm, che lo rende un pezzo davvero solido e sicuro. Ti darà una protezione senza pari in qualsiasi situazione di combattimento o rievocazione storica.

Ma non è tutto, il nostro casco Spangen include anche una fodera in pelle regolabile e sottogola con fibbia. Questo non solo ti fornirà una vestibilità perfetta e confortevole, ma aggiungerà anche quel tocco autentico per farti sentire davvero un vero guerriero medievale.

Inoltre, vogliamo sottolineare che questo casco è prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth. I loro anni di esperienza e dedizione nella creazione di armature e accessori medievali garantiscono l'eccezionale qualità e dettaglio che troverai nel nostro elmo Spangen.

Quindi non esitare oltre e acquista subito il tuo casco Spangen con paraorecchie e Aventail. Goditi l'esperienza di possedere un autentico elmo medievale e immergiti nella storia dei Vichinghi. Non te ne pentirai!

Taglia
034590002
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 61 22.5 venti 3.5
TAGLIA L 64 23.5 20.5 4
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404681

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33