Casco Spangenhelmet con paraorecchie...
Casco Spangenhelmet con paraorecchie...
Casco Spangenhelmet con paraorecchie...

Casco Spangenhelmet con paraorecchie e Aventail

Lo Spangenhelmet con paraorecchie e Aventail è la vera chicca per gli amanti della storia medievale! Questo casco incredibilmente funzionale si basa su elmi trovati dal V al VI secolo d.C., quindi ti riporterà indietro nel tempo a quell'affascinante epoca.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua produzione di alta qualità. Tutte le parti sono saldate e rivettate, garantendone resistenza e durata. Inoltre, il suo spessore di 2 mm ti offre la protezione necessaria durante i tuoi combattimenti o rappresentazioni storiche.

La fodera in pelle regolabile e le cinghie sottogola con fibbia assicurano una vestibilità comoda e sicura, così puoi goderti la tua esperienza medievale senza preoccuparti che il casco scivoli via o causi disagio.

Questo Spangenhelmet presenta anche paraorecchie di tipo Baldenheim e Aventail, che ti offrono una protezione extra per orecchie, collo e nuca. Ciò ti consentirà di goderti le tue attività senza preoccuparti di possibili impatti o lesioni in queste aree.

Lo Spangenhelmet con paraorecchie e Aventail è prodotto da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco di prodotti medievali. La loro esperienza e dedizione garantiscono la qualità e l'autenticità di questo elmo, rendendolo una scelta perfetta per collezionisti, rievocatori o chiunque sia interessato alla storia medievale.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero guerriero medievale con l'elmo Spangenhelmet con paraorecchie e Aventail. Scaricalo ora e lasciati trasportare in un'epoca piena di avventure e imprese!

Taglia
034600001
175,66 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 61 22 18 4.2
TAGLIA L 63 23 19.5 4.35
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404704

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33