spada romana in lattice

spada romana in lattice

Scopri l'autentica spada romana in lattice, l'arma perfetta per le tue avventure nel mondo del LARP e dei giochi di ruolo dal vivo. Prodotta da Epic Armory, leader nel settore delle rievocazioni storiche, questa spada combina perfettamente estetica e funzionalità.

Con un rivestimento in lattice forte e resistente, questa spada romana ti offre la massima durata e sicurezza durante le tue battaglie. Il suo design realistico e dettagliato ti trasporterà direttamente al tempo dell'Impero Romano, permettendoti di vivere esperienze uniche ed emozionanti.

Con una lunghezza totale di 75 cm, questa spada è perfetta per qualsiasi tipo di rievocazione storica. Che tu stia partecipando a un evento LARP, giochi di ruolo dal vivo o desideri semplicemente aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione, questa spada soddisferà tutte le tue aspettative.

Ma non è tutto, questa spada romana in lattice si distingue anche per la sua comodità e facilità d'uso. La sua leggerezza ti permetterà di maneggiarla con facilità e agilità, senza rinunciare alla qualità dei tuoi movimenti. Inoltre, il suo rivestimento in lattice garantisce una presa salda e sicura, evitando qualsiasi tipo di scivolamento o incidente.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada romana in lattice Epic Armoury e immergiti nell'entusiasmante mondo della rievocazione storica! Realizzata con i migliori materiali e con il sigillo di qualità danese, questa spada ti garantisce un'esperienza unica e autentica. Prendi il tuo ora e preparati per emozionanti battaglie!

020410000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102934

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33