Spada Romana Sassone Feltwell
Spada Romana Sassone Feltwell
Spada Romana Sassone Feltwell

Spada Romana Sassone Feltwell

Sei un amante della storia e delle armi antiche? Allora la spada romana sassone di Feltwell è perfetta per te. Questa spada di origine sassone ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che le conferisce una resistenza eccezionale. La sua finitura smussata gli conferisce un aspetto autentico e vintage che ti trasporterà nel tempo in cui questa spada era usata dai Sassoni.

L'elsa e il pomo in legno della spada romana sassone Feltwell sono realizzati con cura per darti una presa salda e confortevole. Sarai in grado di maneggiare questa spada con facilità ed eseguire i tuoi movimenti con destrezza e precisione. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno rivestito in pelle, che non solo proteggerà la tua spada, ma le darà anche un tocco di eleganza.

La spada Feltwell risale al V secolo d.C. ed è stata trovata nella città inglese di Feltwell nel 1961. Questa spada ha una storia affascinante e rappresenta un pezzo dell'antica cultura sassone. Immagina le battaglie a cui questa spada avrebbe potuto assistere e le storie che avrebbe potuto custodire. Con la Feltwell Saxon Roman Sword nelle tue mani, avrai la possibilità di rivivere quel passato.

La spada Roman Saxon Feltwell ha misure impressionanti. Con una lunghezza totale di 90 cm, garantisce una gamma ottimale nei tuoi movimenti. La lama è lunga 75 cm, il che consente di effettuare tagli netti e precisi. Inoltre, il manico è lungo 15 cm, il che lo rende perfetto per adattarsi alle tue mani e facilitarti nel maneggiare la spada.

Se sei un collezionista di armi antiche, questa spada romana sassone di Feltwell è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. La sua autenticità e qualità ne fanno un pezzo unico e di pregio. Inoltre, se sei un fan della storia medievale, questa spada ti trasporterà in un'epoca piena di cavalieri, re e battaglie epiche.

Non aspettare oltre e acquista la spada romana sassone di Feltwell. Immergiti nella storia e mostra la tua passione per le armi antiche. Diventa un vero guerriero sassone!

033370000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
75 cms.
Lunghezza impugnatura
15 cms.
4250673450633

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33