Spatha romana con fodero, III secolo d.C
Spatha romana con fodero, III secolo d.C
Spatha romana con fodero, III secolo d.C

Spatha romana con fodero, III secolo d.C

Scopri la Spatha romana con fodero del III secolo d.C., un'impressionante replica della spada romana trovata in Germania. Questo pezzo eccezionale non è solo un tesoro per gli appassionati di storia e i collezionisti, ma è anche perfetto per essere esposto come oggetto decorativo in casa o sul posto di lavoro.

La spada ha una lama in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo manico è realizzato in osso e ottone, materiali che gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, include un fodero in legno rivettato con finiture metalliche, che protegge e valorizza ulteriormente la bellezza di questa magnifica spada.

Con una larghezza della lama di 5 cm e un peso di 1,9 kg, la Spatha romana con fodero è un pezzo imponente che catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno. La sua lunghezza della lama di 62,5 cm e una lunghezza totale di 85 cm rendono questa spada un vero gioiello.

Non perdere l'occasione di possedere questa incredibile replica della più famosa spada romana. Sia come regalo per una persona cara o come regalo per te stesso, questa spada diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione o arredamento.

Ottieni la Spatha romana con fodero e porta a casa tua l'eredità dell'antica Roma!

036380000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,9 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza lama
62,5 cms.
4250673400751

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33