Spatha romana con fodero
Spatha romana con fodero
Spatha romana con fodero

Spatha romana con fodero

Immergiti nella storia con la Spatha romana con fodero!

Questa spada decorativa rappresenta perfettamente lo stile e lo splendore del III secolo d.C. C. La sua lama è squisitamente forgiata in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo manico in osso gli conferisce un aspetto autentico e originale.

Ma non è solo un oggetto da collezione, è anche perfettamente funzionante. Il suo design ergonomico ti permetterà di estrarre e maneggiare l'arma con facilità e precisione. Non c'è dubbio che ti sentirai un vero soldato romano con la Spatha romana.

La Spatha romana con fodero è dotata di un elegante fodero in legno rivestito in pelle, con finiture metalliche. Ciò garantisce che la spada sia protetta e pronta per un display impressionante.

Non resistere alla tentazione di aggiungere questa incredibile spada alla tua collezione. Con una larghezza della lama di 5,3 cm. e con un peso di 1,9 kg, questa spada è il complemento perfetto per qualsiasi fanatico della storia. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 63 cm. e la sua lunghezza totale di 85 cm. renderlo un pezzo impressionante che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani la Spatha Romana con fodero e prendila subito!

036470000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
63 cms.
Peso
1,9 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,3 cms.
Spessore
2,5 millimetri / 12-13ga
4250673400898

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33