Stella dello sceriffo 6 punti

Stella dello sceriffo 6 punti

Sei un amante della storia e della cultura del vecchio west? Allora questa stella d'argento dello sceriffo a 6 punte è perfetta per te. Con un diametro di 7,5 cm, questa replica decorativa di alta qualità ti trasporterà all'epoca dei coraggiosi sceriffi e dei pericolosi fuorilegge.

Denix, azienda spagnola specializzata nella fabbricazione di armi storiche, ha creato questa stella con tutta la cura e il dettaglio che merita. Realizzata in zama, un materiale resistente e durevole, questa stella ti garantisce un capo di qualità che potrai indossare per anni.

Inoltre non acquisterete solo un prodotto di alta qualità, ma anche un prodotto dal significato storico. La stella dello sceriffo era un simbolo di autorità e giustizia nel Vecchio West, e ora puoi portare quel simbolo con te. Che sia parte della tua collezione di repliche storiche o come accessorio unico per i tuoi costumi, questa stella ti farà risaltare.

E soprattutto, questa stella dello sceriffo è prodotta in Spagna. Con l'orgoglioso "Made in Spain" inciso sul retro, puoi sostenere l'industria nazionale ed essere sicuro di acquistare un prodotto di qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa fantastica Stella dello Sceriffo in argento a 6 punte. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia e stile alla tua vita!

007960000
Spedizione immediata
7,32 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Larghezza
7,5 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701012

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33