Targa dei Texas Rangers

Targa dei Texas Rangers

Sei un vero fan dei Texas Rangers? Allora questa tavola fa per te!

La targa argentata dei Texas Rangers è una replica decorativa di alta qualità, prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix. Questa targa, dal diametro di 4 cm, è il complemento perfetto per mostrare la tua passione per questa iconica squadra di baseball.

Uno dei principali vantaggi di questa placca è il materiale di fabbricazione: la zama. Questo materiale garantisce una durata eccezionale, così potrai indossare la tua piastra per molto tempo senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, la zama gli conferisce una finitura argentata lucida ed elegante, che catturerà senza dubbio l'attenzione di chiunque lo veda.

Un altro punto forte di questo piatto è il luogo di produzione: la Spagna. Denix è un'azienda spagnola con una lunga storia nella produzione di repliche decorative di armi storiche, che garantisce la qualità e l'autenticità di questo prodotto. Acquistando questo piatto sosterrai l'industria nazionale e porterai con te un piccolo pezzo di artigianato spagnolo.

Con una larghezza di 4 cm, questa targa è abbastanza grande da risaltare ovunque la posizioni. Puoi sfoggiarlo nella tua collezione di cimeli sportivi, nella tua stanza, nel tuo ufficio o anche in macchina. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per i Texas Rangers in modo elegante e sofisticato. Ottieni subito il distintivo d'argento dei Texas Rangers e dimostra che sei un vero fan.

007970000
Spedizione immediata
5,39 €

in stock  4 unidades

Larghezza
4 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701029

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Marco D.  -   (Campi Bisenzio, Italia)
Articoli e spedizione ok, come Articoli e spedizione ok, come da foto, ottimo lavoro!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33