Distintivo del maresciallo americano

Distintivo del maresciallo americano

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora il distintivo Denix US Marshal è perfetto per te.

Questa replica decorativa di alta qualità si ispira agli stemmi dei sottomarini americani ed è stata accuratamente progettata per catturare tutti i dettagli e l'essenza di questo iconico oggetto storico.

Con un diametro di 4,4 cm, questa targa è il complemento ideale per qualsiasi collezione di oggetti storici. Il suo peso di 12 grammi lo rende leggero e facile da trasportare, così potrai portarlo con te ovunque tu vada e sfoggiare la tua passione per la storia.

Ma non è tutto. Il Denix US Marshal Plate si distingue per la sua qualità di fabbricazione. Denix è un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche e si è guadagnata una reputazione impeccabile sul mercato.

Questo piatto è stato prodotto in Spagna, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirvi una replica fedele e realistica delle targhe originali.

Inoltre, la sua larghezza di 4,4 cm gli conferisce un aspetto imponente e sorprendente, che non passerà inosservato nella tua collezione. Sia che la esponi in una custodia o la indossi sui tuoi vestiti, questa targa sarà al centro dell'attenzione e attirerà l'ammirazione di tutti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo autentico pezzo di storia alla tua collezione. Ordina subito il Denix US Marshal Badge e diventa l'invidiabile proprietario di un gioiello storico!

013760000
5,98 €

Larghezza
4,4 cm.
Peso
12 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701098

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33