Moneta Asse (7 cm.)

Moneta Asse (7 cm.)

Moneta Asse (7 cm.)

La moneta Asse è un pezzo unico che ti trasporterà nell'affascinante epoca del Medioevo. Con un diametro di 70 mm, questa moneta è stata riprodotta con una finitura anticata, frutto di una meticolosa ricerca storica.

Questa particolare moneta è una riproduzione della moneta Triënte della Zecca di Gubbio, risalente al III-I secolo a.C. Durante questo periodo, Gubbio era un fiorente centro religioso, culturale e commerciale, e questa moneta è una testimonianza della sua importanza all'epoca.

La moneta Asse si distingue per la sua qualità e autenticità. Made in Italy, ha una larghezza di 7 cm. Ed è realizzato in metallo, conferendogli un aspetto solido e durevole.

Se sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici, l'Asse Coin è un must have. Non solo è un oggetto di grande valore storico, ma è anche un pezzo di conversazione che ti permetterà di immergerti nell'affascinante mondo del Medioevo.

023670000
14,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La riproduzione della moneta Triënte viene presentata nel Medioevo dalla Zecca di Gubbio (III-I a.C.), quando la città era già un prospero centro religioso, culturale e commerciale.
Materiale
Metallo
Larghezza
7 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013849

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33