Moneta da oncia (2,8 cm.)

Moneta da oncia (2,8 cm.)

Moneta da oncia (2,8 cm.)

La Moneta Onza è un pezzo unico realizzato in metallo con finitura anticata, accuratamente riprodotto a seguito di un'accurata ricerca storica. Il suo diametro di 28 mm lo rende un pezzo di dimensioni ideali per ammirare tutti i dettagli e apprezzarne la bellezza.

Questa moneta è un'autentica rappresentazione della storia del Medioevo, poiché riproduce la moneta da Oncia Zecca di Gubbio (III-I aC). Allora Gubbio era un fiorente centro religioso, culturale e commerciale, e questa moneta testimonia la sua importanza in quel momento.

La moneta di Onza è un vero tesoro per gli amanti della storia e per i collezionisti. La sua finitura anticata gli conferisce un aspetto autentico e invecchiato, trasportandoci direttamente nel medioevo. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 2,8 cm. lo rende perfetto per essere esposto negli armadietti o da portare con sé come portafortuna.

Questa moneta è stata fabbricata in Italia, un paese riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di pezzi di alta qualità. Il materiale utilizzato è il metallo, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo.

Se sei un appassionato di storia o semplicemente cerchi un pezzo unico e speciale, la Moneta Onza è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di tenere tra le mani un pezzo di Medioevo e goderne la bellezza e il significato storico.

023690000
7,19 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il Medioevo presenta la riproduzione dell'Oncia Zecca di Gubbio (III-I aC), quando la città era già un prospero centro religioso, culturale e commerciale.
Larghezza
2.8 cm
Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013894

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33