Moneta sestante (3,2 cm.)

Moneta sestante (3,2 cm.)

Scopri l'affascinante storia del Medioevo con la nostra moneta sestante!

Questo fantastico pezzo è realizzato in metallo con una finitura anticata, che gli conferisce un aspetto autentico e unico. Il suo diametro di 32 mm la rende la moneta di dimensioni perfette per ammirare tutti i dettagli del suo design.

La Moneta del Sestante è una fedele riproduzione della moneta del Sestante della Zecca di Gubbio, risalente al III-I secolo a.C. Questo sestante veniva utilizzato nell'antica città di Gubbio, che a quel tempo era già un fiorente centro religioso, culturale e commerciale.

Con questa moneta, puoi trasportarti nel medioevo e sentirti parte della storia. Il suo design meticoloso e la sua finitura anticata ti faranno sentire come se avessi tra le mani una vera moneta del Medioevo.

Inoltre, la Moneta Sestante ha le seguenti caratteristiche:

  • Larghezza: 3,2 cm.
  • Luogo di produzione: Italia
  • Materiale: metallo

Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione. Ottieni la nostra moneta sestante e viaggia indietro nel tempo!

023710000
9,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il Medioevo presenta la riproduzione del Sestante delle monete della Zecca di Gubbio (III-I aC), quando la città era già un prospero centro religioso, culturale e commerciale.
Materiale
Metallo
Larghezza
3.2 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013887

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33