Moneta Triente (4,2 cm.)

Moneta Triente (4,2 cm.)

Scopri l'affascinante storia del Medioevo con la nostra Triente Coin!

Questo incredibile pezzo è realizzato in metallo con una finitura anticata, che gli conferisce un aspetto autentico e ricco di storia. Grazie ad approfondite ricerche storiche, siamo riusciti a riprodurre fedelmente la moneta Triënte della Zecca di Gubbio (III-I aC).

La moneta Triente è un vero tesoro che ti trasporterà in un tempo pieno di mistero e fascino. Con un diametro di 42 mm, è la dimensione perfetta per apprezzare tutti i dettagli del tuo design.

Questa moneta, inoltre, è il risultato della prosperità della città di Gubbio nel Medioevo, centro religioso, culturale e commerciale di grande importanza. Con esso, puoi sentirti parte di quel tempo e rivivere momenti storici.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. La nostra Triente Coin è il regalo perfetto per gli amanti del Medioevo e per i collezionisti di oggetti storici.

Larghezza: 4,2 cm.

Luogo di produzione: Italia

Materiale: metallo

023720000
9,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La riproduzione della moneta Triënte viene presentata nel Medioevo dalla Zecca di Gubbio (III-I a.C.), quando la città era già un prospero centro religioso, culturale e commerciale.
Materiale
Metallo
Larghezza
4.2 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013887

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33