Adil grande spilla
Adil grande spilla

Adil grande spilla

Scopri la grande spilla modello Adil! Questa imponente spilla in ottone è il complemento perfetto per valorizzare il tuo abito. Con il suo design unico e dettagliato, questa spilla aggiungerà un tocco di eleganza e stile a qualsiasi outfit.

Il materiale in ottone utilizzato nella realizzazione di questa spilla ne garantisce la durata e la resistenza, il che significa che potrai goderti la sua bellezza a lungo. Inoltre, l'ottone è un materiale versatile che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di tessuto o colore, quindi puoi indossare questa spilla con qualsiasi outfit tu scelga.

Non importa se stai partecipando a un evento di rievocazione medievale, a un gioco di ruolo dal vivo o se vuoi semplicemente distinguerti a una convention o sul palco, questa spilla ti aiuterà a distinguerti e ad attirare l'attenzione di tutti intorno a te. Le sue grandi dimensioni lo rendono un accessorio sorprendente che non passerà inosservato.

Inoltre, questa spilla è offerta da Burgschneider, un rinomato marchio specializzato in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e LPG. Con la loro vasta esperienza nel settore, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e design eccezionale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe al tuo abito con la spilla grande modello Adil. Prendi il tuo ora e distinguiti in ogni occasione!

085960000
Spedizione immediata
10,99 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latón
4250876807449

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33