Gancio a vite in ferro forgiato a mano
Gancio a vite in ferro forgiato a mano

Gancio a vite in ferro forgiato a mano

Il gancio a vite in ferro forgiato a mano è il complemento perfetto per appendere tutti i tipi di oggetti su pareti o soffitti. Il suo design in ferro forgiato a mano gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata.

Per garantire un'installazione sicura e stabile, si consiglia di praticare dei fori prima di avvitare nel legno. Inoltre, per il fissaggio su materiali più duri come pietra mattone, si consiglia l'utilizzo aggiuntivo di tasselli.

Il gancio a vite ha una finitura rustica che gli conferisce un fascino particolare, perfetto per completare qualsiasi stile di decorazione. Il suo diametro interno è di 2,5 cm e il diametro di ingresso è di 1,2 cm, fornendo versatilità e compatibilità ottimali.

Questa vite a gancio è prodotta da Ulfberth, un noto produttore tedesco con una lunga storia nella produzione di prodotti di alta qualità. La loro esperienza e dedizione garantiscono che stai acquistando un prodotto affidabile ed eccellente.

Con un peso di soli 30 grammi e una lunghezza di 10 cm, questa vite a gancio è leggera e maneggevole, il che la rende facile da installare e utilizzare.

Non perdere l'occasione di avere l'accessorio perfetto per appendere i tuoi oggetti preferiti in modo sicuro ed elegante. Acquista subito la vite a gancio in ferro forgiato a mano e dai un tocco unico alla tua casa o al tuo ufficio.

129230000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
10 cm.
Peso
30 gr.
4250673454075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33