Espositore in legno per caschi

Espositore in legno per caschi

L'espositore per casco in legno è l'accessorio perfetto per esporre in modo elegante e maestoso il proprio casco preferito. È realizzato in legno duro di alta qualità che gli conferisce un aspetto lussuoso e resistente.

Questo espositore è adatto per elmi di qualsiasi dimensione, dagli elmi degli antichi romani e greci agli elmi dei temibili vichinghi e barbari. Il suo design versatile e regolabile assicura che si adatti perfettamente alla forma e alle dimensioni del tuo casco, permettendoti di esibirlo con orgoglio.

Il supporto in legno massello splendidamente tornito aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo display. La sua finitura oscurata gli conferisce un aspetto antico e robusto, evidenziando il carattere storico del tuo casco. La base rotonda e smussata fornisce stabilità ed equilibrio, assicurando che il casco rimanga saldamente in posizione.

Inoltre, il display viene fornito smontato, il che lo rende facile da riporre e trasportare. Puoi montarlo facilmente in pochi minuti, senza bisogno di attrezzi speciali. Quindi puoi portarlo con te a eventi speciali o fiere dell'antiquariato e mostrare il tuo casco nel modo più sorprendente!

Non aspettare oltre, esalta la bellezza e il valore del tuo casco con l'espositore in legno per caschi. Fai la differenza e mostra la tua passione per la storia e l'arte della guerra. Ordina subito il tuo!

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: legno

Peso: 1190 grammi.

Altezza: 46 cm.

129730000
33,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Peso
1190 gr.
Altezza
46 cm.
802705800011

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33