Espositore da parete per 4 vecchie...

Espositore da parete per 4 vecchie pistole

Sei un fan delle armi antiche? Hai una collezione di pistole che vuoi esporre in modo elegante e sicuro? Allora il nostro espositore da parete per 4 pistole antiche è quello che fa per te.

Questo espositore è appositamente progettato per esporre le tue vecchie pistole di diverse dimensioni in modo organizzato e attraente. Con una capacità di 4 pistole, potrai esporre i tuoi pezzi più preziosi e dare loro il risalto che meritano.

Il display è realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce un aspetto classico e sofisticato. Le sue dimensioni di 73x48 cm lo rendono perfetto per essere posizionato su qualsiasi parete della tua casa, ufficio o showroom.

Inoltre, il suo design ergonomico consente di posizionare le pistole in modo sicuro e stabile, evitando qualsiasi rischio di caduta o danneggiamento. Le tue armi saranno protette e visibili a tutti, diventando un elemento decorativo unico e accattivante.

Non perdere l'occasione di mostrare al meglio la tua collezione di pistole d'epoca. Il nostro espositore da parete per 4 pistole antiche è l'opzione ideale per gli amanti della storia e dell'eleganza. Ottieni il tuo ora!

143710000
Spedizione immediata
62,63 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
Larghezza
48 cm.
Altezza
73 cm.
8033622158035

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33