sostegno del ciuffo
sostegno del ciuffo

sostegno del ciuffo

Stai cercando l'accessorio perfetto per il tuo pennacchio? Non cercare oltre, abbiamo il supporto Plume ideale per te.

Il nostro supporto per copricapo, realizzato in metallo di alta qualità, è progettato per offrirti la massima resistenza e durata, assicurando che il tuo copricapo rimanga al suo posto, indipendentemente dalle condizioni in cui ti trovi.

Con un'altezza di 9 cm, questo supporto è perfetto per adattarsi a qualsiasi tipo di copricapo, dandoti la sicurezza che si adatterà perfettamente e non si muoverà durante le tue esibizioni o eventi speciali.

Immagina di indossare il tuo pennacchio con eleganza e stile, catturando l'attenzione di chi ti circonda. Che tu sia un artista, un guerriero o semplicemente desideri aggiungere un tocco speciale al tuo costume, il nostro Plume Holder è l'aggiunta perfetta.

Non importa se sei un fan dei film d'epoca, delle serie fantasy o delle rievocazioni storiche, il nostro Plume Support ti permetterà di sembrare un vero protagonista. Sia che tu voglia emulare il leggendario re Leonida del film 300 o prendere ispirazione dai guerrieri vichinghi, questo tutore ti aiuterà a ottenere il look desiderato.

Oltre alla sua funzionalità e al design elegante, il supporto per copricapo Battle Merchant si distingue per la sua facilità d'uso. Grazie alla sua costruzione solida e stabile, puoi posizionare il tuo pennacchio in modo rapido e semplice, senza complicazioni o strumenti aggiuntivi.

Non rischiare l'integrità del tuo pennacchio o accontentarti di accessori di bassa qualità. Affidati a Battle Merchant, leader nei prodotti da combattimento e negli accessori storici, e acquista oggi il nostro supporto per copricapo.

035200000
Spedizione immediata
20,72 €

in stock  2 unidades

Altezza
9 cms.
4250673431007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33