Excalibur mini espositore in pietra argentata

Excalibur mini espositore in pietra argentata

Sei un amante delle mini spade? Ti piace collezionarli ed esporli in modo elegante e originale? Allora questo espositore a forma di pietra argentata è perfetto per te. Con un design unico e sofisticato, questo espositore metterà in risalto la bellezza delle tue mini spade e le renderà al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Uno dei principali vantaggi di questo espositore è la sua versatilità. Puoi usarlo per mostrare le tue mini spade a casa tua, nel tuo ufficio o anche in un negozio. Il suo design a forma di pietra argentata gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo un elemento decorativo che completerà qualsiasi stile di decorazione.

Inoltre, questo display è molto pratico e funzionale. Con una lunghezza totale di 9 x 30 cm, è la dimensione perfetta per esporre le tue mini spade in modo sicuro e senza occupare molto spazio. Il suo design compatto ti consente di posizionarlo su scaffali, vetrine o anche sulla tua scrivania, senza occupare troppo spazio.

Questo espositore è prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella produzione di spade e accessori di alta qualità. La sua esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questo espositore, dal design alla finitura, garantendo un prodotto duraturo e resistente.

Ricorda che questo display NON include la mini spada, ma non è un problema. Puoi usarlo con qualsiasi mini spada che hai nella tua collezione o acquistarne uno nuovo per completarlo. La scelta è tua.

Non perdere l'occasione di esporre le tue mini spade in modo elegante e originale. Con questo espositore a forma di pietra argentata, le tue mini spade diventeranno vere e proprie opere d'arte che cattureranno l'attenzione di tutti. Acquistalo subito e dai un tocco unico alla tua collezione!

093310000
10,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33