Supporto per spada Testa del Faraone
Supporto per spada Testa del Faraone

Supporto per spada Testa Faraone Tutankhamon

Sei appassionato di storia e cultura egiziana? Ti piacerebbe avere in casa un pezzo unico e originale che rispecchi la tua passione? Allora il nostro supporto da parete per appendere la spada di Tutankhamon disegnata con la testa di un faraone è perfetto per te.

Questo supporto da parete è una vera opera d'arte che combina l'eleganza del legno con il mistero e la maestosità della cultura egizia. Il suo design unico e dettagliato rappresenta la testa di un faraone, che gli conferisce un tocco speciale e distintivo.

Le misure totali del supporto sono 21 x 25 cm, il che lo rende perfetto per appendere la tua spada di Tutankhamon in modo sicuro e decorativo. Inoltre, le sue dimensioni compatte gli consentono di adattarsi a qualsiasi spazio della casa, sia esso il soggiorno, lo studio o persino la camera da letto.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo supporto è il legno di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo, poiché è progettato per durare e mantenere la sua bellezza negli anni.

Oltre ad essere un pezzo decorativo unico, questo supporto da parete svolge anche una funzione pratica mantenendo saldamente in posizione la tua spada di Tutankhamon. Non devi più preoccuparti di trovare un posto adatto per mostrare la tua spada, poiché questo supporto ti offre la soluzione perfetta.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua un pezzo che rispecchi la tua passione per la storia e la cultura egiziana. Il nostro supporto da parete per appendere la spada di Tutankhamon disegnata con la testa di un faraone è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e dell'arte.

094710000
Spedizione immediata
22,40 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33