Supporto da parete giglio d'oro

Supporto da parete giglio d'oro

Cerchi un modo elegante e sofisticato per decorare la tua parete? Non cercare oltre, perché abbiamo il supporto perfetto per te: il supporto da parete giglio d'oro.

Questo supporto non è solo funzionale, ma è anche una vera opera d'arte. Il suo design dorato fleur de lis darà alla tua parete un tocco di distinzione e uno stile unico. Inoltre, include 2 supporti, tasselli e viti, in modo da poterlo installare rapidamente e facilmente.

La qualità di questo prodotto è garantita, poiché è prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Utilizzando materiali di prima qualità, come la zama, questo supporto non solo avrà un aspetto spettacolare sulla tua parete, ma resisterà anche alla prova del tempo.

Inoltre, acquistando questo supporto sosterrai l'industria locale, poiché è prodotto in Spagna. Con ogni acquisto contribuisci alla crescita del nostro Paese e al mantenimento dei posti di lavoro.

La lunghezza di questo supporto è di 9 cm, la dimensione perfetta per distinguersi su qualsiasi parete. Puoi usarlo per appendere quadri, specchi o qualsiasi altro oggetto decorativo che desideri mettere in risalto.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa con il supporto da parete fleur de lis dorato. Fai clic su ""Acquista"" ora e goditi la bellezza e la funzionalità di questo incredibile prodotto!

008780000
18,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33