Supporto scudo per muro

Supporto scudo per muro

Sei appassionato di storia e ami avere oggetti decorativi che ti trasportano in epoche passate? Allora il supporto da parete per scudo Denix è perfetto per te.

Questo supporto è progettato per mostrare i tuoi scudi decorativi in modo elegante e sicuro. È composto da 2 supporti che includono tasselli e viti, quindi puoi installarlo facilmente su qualsiasi parete della tua casa o ufficio.

Denix è una rinomata azienda spagnola con una lunga storia nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Il suo impegno per l'eccellenza e i dettagli si riflette in ciascuno dei suoi prodotti e questo scudo per montaggio a parete non fa eccezione.

Con una lunghezza di 10 cm, questo supporto è ideale per esporre scudi di diverse dimensioni. Inoltre, il suo luogo di produzione è la SPAGNA, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo supporto è Zamak, un metallo resistente e durevole che garantisce la stabilità e la sicurezza del vostro scudo decorativo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo, poiché questo materiale è progettato per durare nel tempo.

Con il supporto da parete per scudo Denix, puoi dare un tocco unico e speciale al tuo spazio. Sia che tu lo collochi nel tuo salotto, studio o anche sul tuo posto di lavoro, questo stand catturerà l'attenzione di tutti i tuoi visitatori e susciterà la loro curiosità per la storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di qualità. Ottieni subito il supporto da parete per scudo Denix e goditi l'eleganza e il fascino delle repliche decorative di armi storiche.

008800000
Spedizione immediata
19,80 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
10 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750249

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Belissimo acessorio Belissimo acessorio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33