Doppio supporto per appendere 18 pezzi
Doppio supporto per appendere 18 pezzi

Doppio supporto per appendere 18 pezzi

Sei un fan delle armi storiche? Hai una collezione che vorresti esporre in modo elegante e sicuro? Allora la nostra doppia staffa sospesa da 18 pezzi è proprio ciò di cui hai bisogno.

Prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, questo doppio rack è progettato per appendere fino a 18 unità di pistole, pugnali, revolver e altro ancora. Trasforma il tuo spazio in un vero museo di storia.

Uno dei vantaggi del nostro supporto è la sua fabbricazione in Spagna, garantendo così la qualità e l'autenticità di ogni pezzo. Ogni tavolo è largo 16,5 cm, fornendo lo spazio perfetto per esporre le tue armi in modo sicuro e ordinato. Con un'altezza di 104 cm, questo supporto si adatta a qualsiasi spazio, sia esso in casa, in ufficio o in showroom.

Il materiale utilizzato per fabbricare questo supporto è legno di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Non dovrai preoccuparti dell'integrità delle tue preziose armi, poiché saranno perfettamente custodite e protette.

Si prega di notare che questo doppio supporto non include prodotti sospesi. Tuttavia, grazie al suo design versatile, potrai abbinarlo a qualsiasi replica decorativa di armi storiche che desideri esporre, permettendoti di creare una collezione unica e personalizzata.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per la storia e le armi con la nostra doppia staffa da appendere 18 pezzi. Ordina ora e dai alla tua collezione il posto che merita.

011030000
65,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Larghezza
Larghezza di ogni tabella: 16.5 cm.
Altezza
104 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089799934

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33