Display della spada (dimensione...
Display della spada (dimensione...

Display della spada (dimensione cadetto) verticale

Vi presentiamo il Vertical Sword Display (formato cadetto), un pezzo unico che unisce eleganza e stile per sfoggiare con orgoglio le vostre spade. Questa vetrina è realizzata in legno di quercia di alta qualità con una finitura color miele, che le conferisce un aspetto sofisticato e durevole.

Uno dei vantaggi di questo espositore è il suo design verticale, che consente di esporre la spada in modo prominente e sorprendente. Inoltre, la spada è tenuta saldamente grazie ai magneti incorporati, evitando qualsiasi rischio di caduta o danneggiamento.

Il display ha una base di 12 cm di larghezza e 20 cm di profondità, che garantisce stabilità e solidità. Le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per essere collocato in qualsiasi spazio, sia esso la casa, l'ufficio o il negozio.

Tieni presente che questo prodotto non include la spada, ma ti garantiamo che sembrerà ancora più impressionante in questo display della spada Marto.

Se sei un amante delle spade e vuoi esporle in modo elegante e sicuro, non esitare ad acquistare questo Espositore per Spade Verticale (formato cadetto). Prendilo in mano e dai un tocco speciale alla tua collezione!

121060000
33,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Madera de roble
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33