Espositori scudi di Castilla y León

Espositori scudi di Castilla y León

Sei un amante della storia e delle armi? Allora questo set di 2 staffe da parete è quello che fa per te. Caratterizzati dallo stemma di Castilla y León, questi supporti sono ideali per esporre spade, revolver, fucili e qualsiasi altra arma che possiedi nella tua collezione.

Il design di questi supporti è elegante e sofisticato, che darà un tocco unico al tuo spazio. Inoltre, avendo lo stemma di Castilla y León, darai un tocco di storia e tradizione alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

Uno dei vantaggi di questo set di supporti è la sua versatilità. Puoi usarli per mostrare le tue armi da fuoco, come revolver e fucili, ma sono perfetti anche per mostrare le tue spade e altri oggetti da collezione. Indipendentemente dal tipo di arma che possiedi, questi supporti si adatteranno perfettamente alle tue esigenze.

Oltre al design e alla versatilità, questi supporti sono estremamente durevoli e resistenti. Sono realizzati con materiali di alta qualità che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti che le tue pistole cadano o vengano danneggiate poiché questi supporti sono progettati per tenerle al sicuro.

Un altro vantaggio di questo set di staffe è la sua facilità di installazione. Viene fornito con tutto il necessario per poterli montare a parete in modo rapido e semplice. Non avrai bisogno di assumere un professionista o avere conoscenze tecniche, puoi farlo da solo in pochi minuti.

In sintesi, se stai cercando un modo elegante e sicuro per mostrare le tue armi, questo set di 2 supporti da parete con lo stemma di Castilla y León è l'opzione perfetta. Il suo design sofisticato, la sua versatilità, la sua durata e la sua facilità di installazione ne fanno un prodotto unico e di alta qualità. Non perdere l'occasione di avere sempre le tue armi

093520000
Spedizione immediata
12,41 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33