paracadutista rockski metallico

paracadutista rockski metallico

Scopri il paracadutismo metallico Roquiski del rinomato marchio spagnolo Albainox. Questo accessorio unico è ideale per completare le tue uniformi con un tocco distintivo e personalizzato.

Realizzato con materiale di alta qualità, questo Roquiski metallico è progettato per resistere alla prova del tempo e apparire impeccabile in ogni occasione. La sua forma rettangolare di 9 x 4,4 cm assicura che si distingua senza essere troppo appariscente, aggiungendo eleganza e raffinatezza al tuo outfit.

Il marchio Albainox è riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e la precisione in ciascuno dei suoi prodotti. Tole10 Imperial offre un'ampia varietà di accessori e articoli per paracadutismo di alta qualità, assicurandoti di ottenere solo il meglio.

Non perdere l'occasione di acquistare questo paracadutista Roquiski metallizzato del marchio Albainox e aggiungere un tocco di distinzione alle tue uniformi. Fai una dichiarazione di stile con questo affascinante accessorio!

Caratteristiche:

  • Marca: Albainox
  • Materiale: metallo
  • Larghezza: 9 cm
  • Altezza: 4,4 cm

Acquista il paracadutista metallico Albainox Roquiski ed esprimi la tua passione per il paracadutismo con stile ed eleganza!

139200000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Larghezza
9 cm.
Altezza
4.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33