Borsa in pelle con 8 monete spagnole

Borsa pirata in pelle con 8 monete spagnole

Scopri la borsa in pelle pirata con 8 autentiche monete spagnole! Questo incredibile oggetto da collezione ti trasporterà direttamente nell'era dei pirati e ti farà sentire un vero avventuriero dei mari.

La borsa in pelle, dal design esclusivo che include l'imponente scudo pirata stampato, è il complemento perfetto per sfoggiare la tua passione per la storia e l'avventura. La sua qualità e i suoi dettagli ti lasceranno senza parole, rendendolo un vero tesoro che vorrai mostrare a tutti i tuoi amici.

Ma la cosa migliore sono le 8 monete spagnole che troverai all'interno. Questa borsa contiene una coppia di ciascuna delle seguenti monete: 2 scudi d'oro (dobloni), 2 scudi d'oro (dobloni) coniati a Siviglia, 2 monete d'argento da 8 reales e 2 monete d'oro da 100 scudi. Ognuna di esse è una replica esatta delle monete usate nell'era dei pirati, con un livello di dettaglio sorprendente che ti farà sentire come se fossi nel mezzo di un vero tesoro.

E sai cosa è meglio? Questa borsa da pirata in pelle con 8 monete spagnole è stata prodotta da Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Ciò significa che stai acquistando un prodotto affidabile, con i più alti standard di qualità e autenticità.

Inoltre, devi sapere che questa borsa è stata fabbricata in Spagna, il che ne garantisce l'origine e la qualità dei materiali. Con una larghezza di 12 cm, è la dimensione perfetta per portare con te tutte le tue avventure e sfoggiare in ogni momento la tua passione per i pirati e la storia.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile borsa in pelle pirata con 8 monete spagnole. Acquistalo adesso e diventa il vero capitano dei mari!

005240000
Spedizione immediata
17,73 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
SPAGNA
Larghezza
12 cm.
8435089707151

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Alberto S.  -   (GRANAROLO EMILIA (BO), Italia)
borsa in pelle con 8 monete pirata perfette---molto molto contento !!! gracias

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33