Targa della lapide degli Stati Uniti del maresciallo

Targa della lapide degli Stati Uniti del maresciallo

Il piatto Marshal US Tombstone è una replica decorativa di alta qualità prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata in armi storiche. Con una finitura argentata e un diametro di 6 cm, questa targa è il complemento perfetto per ogni amante della storia e del collezionismo.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo piatto è la zama, un metallo resistente e durevole che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Inoltre, essendo prodotta in Spagna, questa piastra soddisfa i più alti standard di qualità e design.

Uno dei vantaggi della piastra Marshal US Tombstone è la sua versatilità. Può essere utilizzato come elemento decorativo in qualsiasi spazio, sia nella vetrina di una collezione, in un ufficio o anche in una casa. Il suo design elegante e dettagliato lo rende un pezzo unico ed esclusivo.

Un altro vantaggio di questa tavola è la sua dimensione compatta. Con un diametro di 6 cm, è abbastanza piccolo da poter essere esposto ovunque, ma abbastanza grande da attirare l'attenzione degli spettatori. La sua finitura argento gli conferisce un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa incredibile targa Marshal US Tombstone alla tua collezione. La sua qualità, design e autenticità lo rendono un pezzo essenziale per ogni amante delle armi storiche. Ottieni il tuo adesso!

008000000
Spedizione immediata
7,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Larghezza
6 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33