distintivo del maresciallo

distintivo del maresciallo

Vuoi aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione di oggetti storici? Allora non puoi perderti il Denix Marshal Badge, una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà nel selvaggio west degli Stati Uniti.

Questo piatto, dal diametro di 5,9 cm, è una riproduzione fedele del distintivo distintivo del vice maresciallo degli Stati Uniti utilizzato dalle forze dell'ordine nel XIX secolo. Il suo design dettagliato e la finitura meticolosa lo rendono un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei principali vantaggi di questa tavola è il suo peso leggero di soli 20 grammi. Ciò lo rende comodo da trasportare ed esporre, sia su un supporto a parete che in una vetrina. Inoltre, la sua sede di produzione è la Spagna, che garantisce la qualità e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano i prodotti Denix.

Non accontentarti di imitazioni economiche, investi in un pezzo autentico che ti permetterà di rivivere la storia del selvaggio West. Il distintivo Denix Marshal è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e i collezionisti più esigenti.

003340000
Spedizione immediata
7,25 €

in stock  1 unidad

Peso
20 gr.
Larghezza
5,9 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701074

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33