Distintivo del capo della polizia

Distintivo del capo della polizia

Vuoi sembrare un vero capo della polizia? Con il distintivo del capo della polizia di Ennis-Texas puoi ottenerlo. Questa replica decorativa di alta qualità, prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix, ti permetterà di distinguerti e aggiungere un tocco di autorità ai tuoi vestiti.

Con un diametro di 6 cm, questo distintivo è il complemento perfetto per qualsiasi uniforme o costume della polizia. Il suo design dettagliato e realistico ti farà sentire come se indossassi un autentico distintivo da capo della polizia.

Ma questo piatto non si distingue solo per l'aspetto, ma anche per la sua qualità. Denix, con la sua vasta esperienza nella produzione di repliche decorative di armi storiche, garantisce l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti. Inoltre, questo piatto è stato prodotto in Spagna, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Non accontentarti di una replica qualsiasi di bassa qualità, scegli il distintivo del capo della polizia di Ennis-Texas di Denix e distinguiti dalla massa. Il suo design dettagliato, l'alta qualità e la produzione in Spagna lo rendono la scelta perfetta per ogni amante della polizia e dell'uniforme.

013770000
Spedizione immediata
6,71 €

in stock  1 unidad

Larghezza
6 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089701104

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33