Distintivo di maresciallo con aquila

Distintivo di maresciallo con aquila

Sei appassionato di storia e di repliche di armi storiche? Allora questo distintivo da maresciallo con aquila è perfetto per te. Con un diametro di 8,2 cm, questa replica decorativa è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Questo piatto è stato prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Grazie alla loro dedizione ed esperienza, ogni dettaglio di questo piatto è stato realizzato con cura per offrirvi un pezzo unico e autentico.

Il distintivo del maresciallo con aquila presenta un design impressionante, che mette in risalto il testo "Deputy US Marshal" che lo rende un vero pezzo da collezione. Inoltre, il suo diametro di 8,2 cm lo rende perfetto da indossare ovunque, a casa, in ufficio o anche come accessorio al tuo abbigliamento.

Uno dei vantaggi di questa targa è il luogo di produzione: SPAGNA. Denix è orgoglioso di produrre tutte le sue repliche in Spagna, garantendo così la qualità e l'autenticità di ogni prodotto. Inoltre acquistando questa targa sosterrai l'industria nazionale e contribuirai allo sviluppo economico del nostro Paese.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico distintivo del maresciallo dell'aquila alla tua collezione. Il suo design impressionante, l'alta qualità e il luogo di produzione in Spagna lo rendono un pezzo unico e speciale. Acquistalo ora e mostra la tua passione per la storia!

Finiture
013780002
Spedizione immediata
6,24 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
SPAGNA
Larghezza
8,2 cm.
8435089761122

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33