Distintivo dello sceriffo

Distintivo dello sceriffo

Porta con te l'autorità e il potere di un vero sceriffo con il distintivo dello sceriffo Denix!

Questa impressionante replica decorativa di alta qualità ti trasporterà ai tempi del selvaggio West, dove la legge e l'ordine venivano imposti da coraggiosi uomini di giustizia. Con un diametro di 6,9 cm, questo distintivo dello sceriffo è l'aggiunta perfetta a qualsiasi costume a tema, evento cosplay o semplicemente per gli amanti della storia.

Denix, prestigiosa azienda spagnola, è specializzata da anni nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Il loro impegno per la qualità e il dettaglio si riflette in ogni pezzo che producono. Il distintivo dello sceriffo non fa eccezione poiché è stato attentamente progettato per catturare l'essenza dei distintivi autentici utilizzati dagli sceriffi del passato.

Oltre al suo aspetto imponente, questa piastra Sheriff si distingue per la sua durata e resistenza. Prodotto in Spagna con i più alti standard di qualità, puoi essere sicuro che questa replica ti accompagnerà per molto tempo. La sua larghezza di 6,9 cm lo rende abbastanza grande da catturare l'attenzione di tutti coloro che ti circondano e garantire che la tua presenza non passi inosservata.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità e stile al tuo outfit con il distintivo dello sceriffo Denix. Che tu stia cercando di completare il tuo costume per una festa a tema o semplicemente di mostrare la tua passione per la storia, questa replica decorativa è la scelta perfetta.

Ottieni il distintivo dello sceriffo Denix e diventa il vero protagonista della tua storia del selvaggio West!

Finiture
013790001
7,54 €

Larghezza
6,9 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089751130

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33