Moneta quadrante (3,6 cm.)

Moneta quadrante (3,6 cm.)

Moneta quadrante (3,6 cm.)

La Moneta Quadrante è un pezzo unico realizzato in metallo con finitura anticata, che è stato riprodotto a seguito di una meticolosa ricerca storica. Il suo diametro di 36 mm la rende una moneta di dimensioni ideali per essere apprezzata ed esposta.

Questa moneta ci trasporta nell'affascinante Medioevo, nello specifico alla riproduzione della moneta Quadrante Zecca Gubbio (III-I aC). A quei tempi, la città di Gubbio era già un fiorente centro religioso, culturale e commerciale, e questa moneta è una testimonianza tangibile di quella ricca storia.

La Moneta Quadrante si distingue per la sua qualità e autenticità. Prodotto in Italia, ha una larghezza di 3,6 cm, che gli conferisce una presenza imponente. Il suo materiale metallico garantisce la sua durata e resistenza, assicurando che questo pezzo storico duri nel tempo.

Se sei un amante della storia e sei appassionato del Medioevo, la Moneta Quadrante è un tesoro che non puoi perderti. Acquistalo subito e aggiungi un pezzo di storia alla tua collezione.

023680000
9,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La riproduzione della moneta Dial Mint Gubbio (III-I a.C.) è presentata in epoca medievale, quando la città era già un prospero centro religioso, culturale e commerciale.
Larghezza
3.6 cm
Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013870

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33