Moneta Semisse (6 cm.)

Moneta Semisse (6 cm.)

Scopri la Moneta Semisse!

Questa incredibile moneta semisse è un vero gioiello storico. Con un diametro di 6 cm, è realizzato in metallo con una finitura anticata che gli conferisce un aspetto davvero autentico.

La cosa più affascinante di questa moneta è che è stata riprodotta come risultato di un'esaustiva ricerca storica. Si tratta di una riproduzione della moneta Triënte della Zecca di Gubbio, risalente al Medioevo.

Il Medioevo è stato un periodo affascinante, ricco di storia e cultura, e questa moneta semisse è un vero tesoro che ci riporta a quei tempi. Inoltre, Gubbio era un fiorente centro religioso, culturale e commerciale, rendendo questa moneta ancora più preziosa.

Con una larghezza di 6 cm., questa moneta semisse è perfetta per ammirare tutti i dettagli del suo design. Inoltre, è stato fabbricato in Italia, un paese noto per la sua eccellenza nella produzione di oggetti storici.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo di storia. Ottieni subito la Moneta Semisse!

023700000
13,68 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La riproduzione della moneta Triënte viene presentata nel Medioevo dalla Zecca di Gubbio (III-I a.C.), quando la città era già un prospero centro religioso, culturale e commerciale.
Materiale
Metallo
Larghezza
6 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013856

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33