Distintivo di fanteria USA 1943

Distintivo di fanteria USA 1943

Sei appassionato di storia e in particolare della Seconda Guerra Mondiale? Allora questo distintivo di fanteria USA del 1943 è perfetto per te. Con un design fedele agli originali utilizzati in quegli anni, questa replica decorativa ti trasporterà in quell'importante periodo storico.

Questa insegna, prodotta da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità di armi storiche, è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole. La sua finitura argentata gli conferisce un aspetto autentico e realistico, che renderà questo badge l'aggiunta perfetta alla tua collezione o da indossare in qualsiasi occasione speciale.

Con una larghezza di 7,6 cm, questo badge si distingue per la cura dei dettagli e la qualità di fabbricazione. Ogni articolo è stato accuratamente progettato per ricreare fedelmente l'aspetto delle insegne indossate dalla fanteria statunitense nel 1943. Che tu sia interessato alla storia militare, alla seconda guerra mondiale o solo alla moda vintage, questa insegna è una scelta sicura. .

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico alla tua collezione con questo distintivo di fanteria USA del 1943. Il suo design autentico, i materiali di alta qualità e l'attenzione ai dettagli lo rendono un must per ogni appassionato di storia. Ottieni il tuo ora!

031590000
10,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak
Larghezza
7,6 cms.
8435089701524

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33