Impostare 200 monete medievali leone d'oro
Impostare 200 monete medievali leone d'oro
Impostare 200 monete medievali leone d'oro

Impostare 200 monete medievali leone d'oro

Sei appassionato di storia medievale? Ti piace collezionare oggetti unici e autentici di quest'epoca? Allora questo set di 200 monete medievali Leone d'oro è perfetto per te.

Immagina di avere tra le mani un pezzo di storia, una moneta che veniva usata nel Medioevo. Ognuna di queste monete è accuratamente disegnata con il simbolo del leone rampante sul dritto, che rappresenta la forza e il potere della regalità medievale. Inoltre, sul retro troverai un logo che gli conferisce un tocco autentico e distintivo.

Queste monete sono realizzate con materiali di alta qualità, in questo caso metallo. Ciò garantisce la loro durata e resistenza, che ti permetteranno di goderteli a lungo. La loro larghezza di 3 cm li rende perfetti per maneggiarli facilmente e apprezzare tutti i dettagli del loro design.

Perché dovresti comprare questo set di 200 monete medievali del leone d'oro? La risposta è semplice. Oltre ad essere un oggetto da collezione unico, queste monete ti permetteranno di immergerti nella storia e rivivere il medioevo. Potrai ricreare scene di film e serie, giochi di ruolo o semplicemente ammirare la bellezza e l'arte di queste monete.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un tesoro medievale. Ottieni subito questo set di 200 monete medievali Leone d'oro e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo.

080020000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Larghezza
3 cms.
5704742005693

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33