Medaglia d'argento per la costanza...

Medaglia d'argento per la costanza nel servizio

Guadagnerai la medaglia della tua costanza di servizio! Questa medaglia imperiale Tole10 è il modo perfetto per riconoscere la tua dedizione e impegno per il tuo lavoro. Realizzata con il miglior materiale, questa medaglia è realizzata in zama, che ne garantisce durata e resistenza.

Un tocco di eleganza e distinzione circonda questa medaglia color argento, che aggiunge uno splendore speciale alla tua realizzazione. Inoltre, il suo design accuratamente realizzato lo rende non solo un simbolo di riconoscimento, ma anche una vera e propria opera d'arte.

Indossare questa medaglia è un modo per dimostrare a tutti la tua costanza, perseveranza e dedizione. Sarà il segno distintivo che ti distinguerà dagli altri e ricorderà a te e agli altri i tuoi successi e successi.

Questa medaglia Imperial Tole10 è prodotta da un rinomato marchio spagnolo, noto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza. Puoi fidarti che riceverai un prodotto di alta qualità che soddisferà tutte le tue aspettative.

Non aspettare oltre, ottieni oggi stesso la medaglia della tua costanza di servizio e mostra i tuoi risultati con orgoglio!

109730000
22,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Color
Plata

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33