Medaglia di bronzo per costanza nel...

Medaglia di bronzo per costanza nel servizio

Scopri la medaglia di bronzo per la costanza nel servizio, un autentico gioiello che riconosce e premia il costante impegno e la dedizione. Questa medaglia, del marchio spagnolo Tole10 Imperial, è realizzata con il miglior materiale: la zama, e la sua finitura color bronzo le conferisce un aspetto elegante e distinto.

La Medaglia di Bronzo per Costanza nel Servizio è il regalo perfetto per riconoscere quelle persone che si sono distinte per dedizione e impegno, sia sul lavoro che in qualsiasi altro ambito della loro vita. È un simbolo duraturo e significativo che dimostra il valore e l'importanza della coerenza.

La zama, il materiale con cui è realizzata questa medaglia, si distingue per la sua resistenza e durevolezza, che garantisce che questo riconoscimento duri nel tempo. Inoltre, l'elegante finitura color bronzo gli conferisce un aspetto sofisticato e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di premiare quei cari, amici o colleghi di lavoro che hanno dimostrato perseveranza e determinazione. La medaglia di bronzo per la costanza del servizio è un regalo unico che ricorderà loro il duro lavoro e la dedizione ogni volta che lo vedranno.

Scommetti sulla qualità e sul prestigio di un marchio spagnolo come Tole10 Imperial. Con questa medaglia regalerai un prodotto di un marchio riconosciuto e apprezzato per l'eccellenza e l'originalità in ogni sua creazione.

Scegli la Medaglia di Bronzo per la costanza nel servizio e sorprendi quella persona speciale con un dettaglio che simboleggia la sua perseveranza e impegno. Non aspettare oltre, prendilo ora!

109740000
22,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Color
Bronce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33