Medaglia spagnola al merito militare

Medaglia spagnola al merito militare

La medaglia spagnola al merito militare è un riconoscimento senza pari per quegli uomini coraggiosi che hanno servito il loro paese con onore e coraggio. Realizzata in zama, questa medaglia è un simbolo di distinzione e coraggio.

Il marchio Tole10 Imperial è orgoglioso di portare avanti la tradizione di realizzare queste medaglie di alta qualità. Ogni dettaglio del suo design è stato realizzato con cura per riflettere lo spirito indomabile dei nostri eroi militari.

Il materiale zama utilizzato nella fabbricazione di questa medaglia offre una durata eccezionale, garantendo che questo riconoscimento duri nel tempo. Inoltre, la sua finitura lucida gli conferisce un aspetto sofisticato ed elegante.

Sia come regalo per una persona cara che ha prestato servizio militare o come un modo per riconoscere i propri successi nell'esercito, questa medaglia è una scelta perfetta. Il suo design classico e la qualità superiore ne fanno un vero tesoro.

Non accontentarti di meno quando si tratta di riconoscere coloro che hanno dato il meglio per il loro paese. Scegli la medaglia al merito militare spagnolo in zama e fai ricordare per sempre il tuo coraggio.

109760000
20,64 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33