Medaglia della croce di Sant'Ermenegildo

Medaglia della croce di Sant'Ermenegildo

Scopri l'eleganza e la devozione nella Medaglia della Croce di San Hermenegildo. Questa bellissima medaglia rappresenta la fede e la protezione di Sant'Ermenegildo, un santo venerato nella tradizione cattolica.

Il design della medaglia è semplicemente accattivante. Realizzata in zama, un materiale durevole e resistente, questa medaglia presenta una croce dettagliata che riflette la raffinata artigianalità e l'eccezionale qualità che caratterizza il marchio spagnolo Tole10 Imperial.

La medaglia della croce di San Hermenegildo è la scelta perfetta per chi cerca un simbolo di fede che sia anche un gioiello bello e significativo. Indossata come ciondolo su una catena o come abbellimento su un braccialetto, questa medaglia farà sicuramente girare la testa e ti ricorderà l'importanza della fede nella tua vita.

Non è solo un oggetto devozionale, ma anche un accessorio fashion che puoi indossare in ogni occasione. Il suo design versatile si adatta facilmente a qualsiasi stile e ti consente di esprimere la tua fede in modo elegante e sofisticato. Inoltre, essendo realizzata in zama, questa medaglia è resistente alla corrosione e manterrà la sua lucentezza e bellezza nel tempo.

Non accontentarti di nessuna croce medaglia, scegli la Croce Medaglia Sant'Ermenegildo e porta con te la fede e la protezione di questo venerato santo. Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è orgoglioso di offrirti un gioiello di qualità eccezionale, realizzato con amore e cura.

109770000
20,64 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33