Targa San Hermenegildo

Targa San Hermenegildo

Scopri l'eleganza e lo stile offerti da Placa San Hermenegildo. Questo piatto, realizzato in zama di alta qualità, è il complemento perfetto per la casa o l'ufficio.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial si è distinto per il suo impegno verso l'eccellenza e questo piatto non fa eccezione. Il suo design accuratamente elaborato si combina perfettamente con qualsiasi stile di decorazione, aggiungendo un tocco di distinzione e raffinatezza ai tuoi spazi.

La zama, il materiale con cui è realizzata la piastra, è nota per la sua durevolezza e resistenza. Inoltre, è altamente resistente alla corrosione, il che significa che questo piano cottura manterrà il suo aspetto impeccabile nel tempo, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche a cui è esposto.

Ma i vantaggi del Piatto San Hermenegildo non finiscono qui. Grazie al suo design versatile, puoi installarlo facilmente su qualsiasi porta, parete o superficie piana che desideri valorizzare. Inoltre, il suo peso leggero lo rende facile da maneggiare, il che ti farà risparmiare tempo durante l'installazione.

Non accontentarti di piatti normali. Scegli la qualità e lo stile della Placca di San Hermenegildo. Fai risaltare i tuoi spazi e sorprendi i tuoi ospiti con questo pezzo unico. Non aspettare oltre, aggiungilo al carrello e goditi la massima distinzione in ogni angolo della tua casa o del tuo ufficio!

109780000
30,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33