Medaglia della croce di encomio di...

Medaglia della croce di encomio di Sant'Ermenegildo

Stai cercando una medaglia croce unica e speciale? Non cercate oltre! Vi presentiamo la medaglia della Croce di Encomio di San Hermenegildo, un pezzo impressionante che vi lascerà senza parole.

Questa medaglia è stata attentamente progettata e realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che assicura che questo gioiello duri nel tempo. Con la sua elegante finitura in zama, la medaglia trasuda qualità e raffinatezza.

Oltre al suo design eccezionale, questa medaglia è un segno dell'orgoglio spagnolo. Il marchio Tole10 Imperial, marchio spagnolo riconosciuto nel mondo della gioielleria, ha creato questo pezzo con i più alti standard di qualità.

La medaglia della croce Encomienda San Hermenegildo è perfetta per coloro che apprezzano la bellezza e la tradizione. Sia per uso personale che come regalo, questa medaglia sarà un tesoro da apprezzare in ogni occasione speciale.

Non aspettare oltre e acquista questa magnifica medaglia della croce di encomio di San Hermenegildo. Portalo sempre con te e senti l'orgoglio di indossare un pezzo unico e autenticamente spagnolo. Non te ne pentirai!

109800000
26,57 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33