Medaglia Verde al Merito della...

Medaglia Verde al Merito della Guardia Civile

Stai cercando un modo per riconoscere il valore e il merito di coloro che si dedicano alla protezione e al servizio della comunità? La nostra medaglia verde al merito per la Guardia Civil è la risposta perfetta.

Questa medaglia, realizzata in zama, è stata accuratamente progettata per rendere omaggio a coloro che hanno dimostrato eccezionale impegno e sacrificio nell'esercizio del proprio dovere. Con il suo design elegante e le finiture di alta qualità, questa medaglia è il regalo ideale per i membri della Guardia Civil che si sono distinti per coraggio e dedizione.

Come marchio spagnolo, Tole10 Imperial è orgoglioso di offrirti prodotti di altissima qualità. Le nostre medaglie sono prodotte secondo i più severi standard di qualità, assicurando che riceverai un prodotto durevole e bello.

Il materiale utilizzato per realizzare questa medaglia è la zama, un tipo di lega di zinco che unisce resistenza e durata. Non solo garantisce una lunga durata del prodotto, ma fornisce anche un aspetto sofisticato ed elegante.

Oltre alla sua eccellente qualità, questa medaglia presenta altri vantaggi. Il suo design versatile lo rende adatto a diverse occasioni, sia esso per cerimonie ufficiali, eventi speciali o semplicemente come simbolo di riconoscimento personale.

Quindi non aspettare oltre e ottieni la nostra medaglia verde al merito dalla Guardia Civil. Riconosce il coraggio e la dedizione di coloro che combattono ogni giorno per la nostra sicurezza e il nostro benessere. Con il suo design elegante e il materiale resistente, questa medaglia diventerà un simbolo di onore e ammirazione.

109820000
20,64 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33